“Una bella mattina d’estate ci siamo trovati per caso a parlare di cosa ci sarebbe piaciuto fare del nostro futuro…”

Questa sarebbe la frase più appropriata per raccontare di noi e della nostra piccola impresa, quella di creare un locale intimo, caratteristico e dall’anima intrigante incastonato tra le antiche mura di pietra del borgo di Rocchetta Nervina.

Nella fresca e racchiusa Piazzetta degli Ulivi, tra le fronde verdi delle aralie e il profumo di gelsomini e glicini, eccoci qui al numero 18, entusiasti di metterci a vostra disposizione per farvi trascorrere una piacevole e magica serata, accoccolati davanti ad un bicchiere di buon vino, un gustoso piatto della tradizione ed una candela accesa per rendere magica l’atmosfera… Lasciatevi tentare dalla semplicità di impiegare il vostro tempo a gustare antichi sapori perdendovi magari in quattro chiacchiere senza fretta.

Il nostro menù

Antipasti
Nel nostro menù non mancheranno mai piccoli antipasti per stuzzicarvi il palato.

Primi
La nostra pasta fatta in casa:
ravioli alla Rocchettina con carne e verdure;
croseti (farfalle fatte a mano) con zucchine trombetta e fiori di zucca;
maltagliati al profumo di erbette aromatiche fresche del nostro giardino (ci vedrete raccoglierle davanti a vostri occhi);
tagliolini al Castelmagno (assolutamente da non perdere per gli intenditori!).

E ancora… ragù di Anatra, i garganelli carciofi e pecorino di Fossa e la pasta con fagioli e costine di maiale nelle serate più fredde.

Secondi
Secondi di carne con ampia scelta tra Agnello, Coniglio, Cinghiale, Capra e Fagioli di Pigna, Lepre, Capriolo, Cervo e molto altro…

Dolci
I nostri dolci sono… rigorosamente della Casa e variano tutti i giorni…

Insomma, ogni settimana un menù differente per soddisfare il vostro appetito. Ogni settimana una nuova esperienza di gusto e piacere!